Ci siamo anche noi…

Quest’anno, per essere ancora più vicini ai nostri clienti, saremo presenti con il nostro corner informazioni al Wine2Wine.

il 6-7 dicembre presso il centro congressi di Veronafiere, si terrà l’annuale appuntamento riservato agli operatori del settore vinicolo e più in particolare a coloro che si occupano dei mercati esteri. Statiunitisubito.com, ha deciso di intervenire in prima persona al fianco delle aziende produttrici direttamente nel campo in cui più può supportare il business dei propri clienti: i mercati esteri.

Oltre a supportare e poter dare risposte certe, immediate e professionali a tutte quelle che sono le esigenze e le richieste inerenti a spedizioni di vino al estero, per entrambe i giorni i nostri commerciali e export shipping manager, saranno a disposizione dai partecipanti anche per proporre soluzioni commerciali/logistiche e digitali per poter affrontare nuove sfide e poter approcciare i mercati esteri sia nei canonici canali distributivi sia nel sempre più preponderante canale web.

Forniamo un servizio completo spedizioni di vino in tutto il mondo, basato sulle nostre conoscenze, sulle esperienze nel mondo agroalimentare e sulle collaborazioni, radicate da anni, con produttori, importatori e operatori commerciali presenti nel mercato enologico da lungo tempo.

Per aiutare i nostri clienti, forniamo consulenze normative, amministrative e commerciali per affrontare con serenità qualsiasi mercato. Possiamo effettuare consegne con i massimi standard di servizio ad importatori, distributori, ristoratori, fiere e consumatori finali con la massima semplicità e puntualità, senza dover perdere tempo in pratiche, controlli, richieste, scadenze ecc. I nostri clienti devono pensare solo al proprio business e noi a tutto il resto.

Oltre al normale servizio di spedizione che prevede il ritiro in cantina, eventuale imballaggio, transito, sdoganamento, gestione di dazi ed imposte fino alla consegna a domicilio, per ogni Nazione, possiamo fornire un ampio ventaglio di soluzioni ed informazioni per gestire nel modo più semplice possibile la logistica delle vostre merci.

Per gli Stati Uniti, ad esempio, seguiamo i nostri clienti in tutte le pratiche amministrative e burocratiche, dalla registrazione alla Food and Drug Administration, alla registrazione delle etichette, fino alle consulenze per spedizioni di ordini completi, logistica, ma forniamo anche informazioni su operatori locali per lo sviluppo del business, favorendo la collaborazione e l’interazione fra i nostri clienti.

La gestione amministrativa delle esportazioni è naturalmente compresa e parte integrante della nostra offerta in modo da poter vendere la vostra merce oltre che nei canonici canali distributivi, anche direttamente al consumatore finale sia che si trovi in Europa (con la gestione di accise in maniera tradizionale tramite i nostri depositi fiscali, ma anche in modi innovativi), sia in qualsiasi altro stato del mondo.

Negli ultimi anni, intercettando un trend del mercato in costante crescita, in Italia ma ancor di più in Europa e negli Stati Uniti, ci siamo concentrati nelle sinergie con il mercato on-line, sviluppando dal punto di vista commerciale, collaborazioni con e-commerce e software house specializzati nel settore enologico e dal punto di vista operativo attuando soluzioni per semplificare la gestione operativa delle spedizioni e per fornire una vasta gamma di opzioni dei pagamenti on-line.

Che il vostro targhet sia il cliente privato che viene a visitare la vostra cantina oppure che lo stesso acquisti tramite il vostro sito online, forniamo un servizio adeguato. In più, è facile ed è conveniente.

Con i nostri servizi ed alle nostre consulenze, potrete arrivare in modo facile e veloce ai vostri clienti privati on-line ed offline, anche in zone da voi non coperte commercialmente.