summer fancy food

New York 26-28 giugno 2016

ll Summer Fancy Food Show rappresenta sicuramente un appuntamento strategico per tutti gli operatori del settore agroalimentare e per le imprese italiane che intendono iniziare o consolidare i propri rapporti commerciali nel mercato U.S.A.
All’ edizione 2016 della fiera Summer Fancy Food Show, la più grande manifestazione dedicata alle specialità alimentari e alle innovazioni del settore, in programma a New York dal 26 al 28 giugno 2016 presso il Jacob K. Javits Convention Center.

Considerato il forte interesse per l’evento saranno ammesse a partecipare un numero limitato di aziende, pertanto le Domande di Ammissione saranno accolte in ordine cronologico di arrivo fino ad esaurimento dei posti disponibili.

La gastronomia italiana è in linea con le nuove tendenze alimentari americane, ma non tutti gli americani lo sanno. Questa è la sfida di tante delle aziende, grandi e piccole, che si sono presentate nell’area Italia del Summer Fancy Food. Dalla pasta all’olio passando per il formaggio e lo spumante, il made in Italy porta avanti qualità, autenticità e tradizione, nell’innovazione