ECCO LE DATE DI INTERESSE PER PARTECIPARE AL DECANTER ASIA

ISCRIZIONI

05/05/2015 – 10/07/2015

ACCATTAZIONE CAMPIONI

02/07/2015 – 03/08/2015

DEGUSTAZIONI

01/09/2015 – 04/09/2015

ECCO LE MOTIVAZIONI PER PARTECIPARE:

1 Far degustare le vostre eccellenze dai più influenti sommelier asiatici.

Presenti più influenti esperti e opinion leader del mondo del vino asiatico provenienti da Hong Kong, Cina continentale, Macao, Giappone, Singapore, India, Indonesia, Corea e Taiwan, per degustare, rigorosamente alla cieca, i vini suddivisi accuratamente in batterie, assicurando le migliori condizione di degustazione.

2 sfruttare la partnerships don DAWA per aumentare la visibilità in tutta l’Asia

Decanter promuove i vincitori DAWA presso il pubblico dei consumatori e dei professionisti in tutta l’Asia grazie a mirate opportunità promozionali presso rivenditori e piattaforme di shopping online, organizzando speciali eventi di degustazione e partecipando alle più importanti fiere trade. I vincitori acquistano visibilità grazie alle promozioni e agli eventi organizzati da Decanter con i rivenditori di vino più riconosciuti, i ristoranti e gli hotel 5* nelle diverse aree.

INel 2014, i vincitori DAWA sono stati messi in esposizione a Interwine China in Guangzhou, a Vinexpo Asia-Pacific in Hong Kong, a Vinexpo Nippon in Tokyo e a ProWine China a Shanghai: Decanter parteciperà anche nel 2015 alle principali fiere trade per promuovere i nuovi vincitori DAWA.

3 Incrementate le vostre vendite di vino in Asia

I vincitori delle edizioni precedenti hanno riscontrato notevoli incrementi nelle vendite e nuove opportunità di distribuzione in Asia dopo aver vinto una medaglia DAWA.